Corso traduzione editoriale Griò
Thread poster: Elisa Balboni
Elisa Balboni
Elisa Balboni  Identity Verified
Italy
Local time: 15:36
English to Italian
+ ...
Aug 23, 2014

Ciao a tutti,

sono una laureanda in Traduzione Specializzata e mi sto guardando un po' intorno per vedere cosa fare nel futuro prossimo. Ho già fatto qualche lavoretto di traduzione, ma prima di lanciarmi in toto nel mondo del freelancing vorrei fare qualche esperienza di approfondimento per quanto riguarda la traduzione editoriale.

So che l'associazione Griò organizza dei corsi a Bologna, specifici per le diverse lingue, e vorrei sapere se qualcuno li ha mai seguiti
... See more
Ciao a tutti,

sono una laureanda in Traduzione Specializzata e mi sto guardando un po' intorno per vedere cosa fare nel futuro prossimo. Ho già fatto qualche lavoretto di traduzione, ma prima di lanciarmi in toto nel mondo del freelancing vorrei fare qualche esperienza di approfondimento per quanto riguarda la traduzione editoriale.

So che l'associazione Griò organizza dei corsi a Bologna, specifici per le diverse lingue, e vorrei sapere se qualcuno li ha mai seguiti (anche di altre associazioni, pare ce ne siamo svariati) e che parere può darmi.

Grazie a tutti!
Collapse


 
Barbara Bonatti Divers
Barbara Bonatti Divers  Identity Verified
United Kingdom
Local time: 14:36
English to Italian
corso online Aug 23, 2014

Isabella Blum organizza ogni anno corsi online sulla traduzione editoriale. Costano in media 250 Euro e sono estremamente ben fatti.
Quest'anno, oltre al corso aggiornato, ne offre uno con in aggiunta la consulenza sul CV personalizzata, per 320 Euro in tutto.
Quest'anno il corso si svolge tra il 6 e il 31 ottobre.
Per ulteriori
... See more
Isabella Blum organizza ogni anno corsi online sulla traduzione editoriale. Costano in media 250 Euro e sono estremamente ben fatti.
Quest'anno, oltre al corso aggiornato, ne offre uno con in aggiunta la consulenza sul CV personalizzata, per 320 Euro in tutto.
Quest'anno il corso si svolge tra il 6 e il 31 ottobre.
Per ulteriori informazioni guarda qui:

http://www.isabellablum.it/
Collapse


 


To report site rules violations or get help, contact a site moderator:


You can also contact site staff by submitting a support request »

Corso traduzione editoriale Griò






Protemos translation business management system
Create your account in minutes, and start working! 3-month trial for agencies, and free for freelancers!

The system lets you keep client/vendor database, with contacts and rates, manage projects and assign jobs to vendors, issue invoices, track payments, store and manage project files, generate business reports on turnover profit per client/manager etc.

More info »
Trados Business Manager Lite
Create customer quotes and invoices from within Trados Studio

Trados Business Manager Lite helps to simplify and speed up some of the daily tasks, such as invoicing and reporting, associated with running your freelance translation business.

More info »