Puglia: Traduttore e Interprete nel RRFP
Thread poster: Valeria Uva
Valeria Uva
Valeria Uva  Identity Verified
Italy
Local time: 09:53
Member (2013)
Spanish to Italian
+ ...
Aug 31, 2014

Cari/e colleghi/e pugliesi,
oggi ho appreso che esiste la possibilità di proporre l'inserimento di nuove figure professionali nel Repertorio Regionale delle Figure Professionali della regione Puglia (RRFP).

A quanto pare nell'attuale RRFP non è presente la figura dell'interprete e traduttore e sarei interessata ad attivarmi affinché venisse inserita. Credo che sia una buona opportunità per ottenere un riconoscimento ufficiale della nostra professione.

Ad una p
... See more
Cari/e colleghi/e pugliesi,
oggi ho appreso che esiste la possibilità di proporre l'inserimento di nuove figure professionali nel Repertorio Regionale delle Figure Professionali della regione Puglia (RRFP).

A quanto pare nell'attuale RRFP non è presente la figura dell'interprete e traduttore e sarei interessata ad attivarmi affinché venisse inserita. Credo che sia una buona opportunità per ottenere un riconoscimento ufficiale della nostra professione.

Ad una prima occhiata, non mi sembra semplicissimo presentare la richiesta e, inoltre, temo che non possano farlo i liberi professionisti o comuni cittadini, ma che debba essere un'organizzazione strutturata.

In realtà, non mi sono ancora bene documentata e per ora vorrei sapere se qualcuno/a di voi conosce già il RRFP e come funziona o se siete interessati/e ad approfondire insieme a me la faccenda.

Qualche link utile:

http://www.sistema.puglia.it/portal/page/portal/SistemaPuglia/rrfp
http://www.sistema.puglia.it/portal/page/portal/SistemaPuglia/DettaglioInfo?id=40566


Saluti,
Valeria Uva
Collapse


 
ndellenoci (X)
ndellenoci (X)
Italy
Local time: 09:53
English to Italian
Arrivo un po' in ritardo Jan 10, 2018

Carissima Valeria, sei ancora interessata a farlo? Se sì io sono con te

 


To report site rules violations or get help, contact a site moderator:


You can also contact site staff by submitting a support request »

Puglia: Traduttore e Interprete nel RRFP






CafeTran Espresso
You've never met a CAT tool this clever!

Translate faster & easier, using a sophisticated CAT tool built by a translator / developer. Accept jobs from clients who use Trados, MemoQ, Wordfast & major CAT tools. Download and start using CafeTran Espresso -- for free

Buy now! »
Wordfast Pro
Translation Memory Software for Any Platform

Exclusive discount for ProZ.com users! Save over 13% when purchasing Wordfast Pro through ProZ.com. Wordfast is the world's #1 provider of platform-independent Translation Memory software. Consistently ranked the most user-friendly and highest value

Buy now! »