Non riesco a disattivare la licenza di Studio 2015
Thread poster: Fabrizio Ferrero
Fabrizio Ferrero
Fabrizio Ferrero  Identity Verified
Italy
Local time: 01:11
French to Italian
+ ...
Oct 9, 2015

Buongiorno,
avrei bisogno di aiuto da parte di qualche traduttore esperto di Trados.
Ho aggiornato Trados Studio 2011 alla versione 2015, ho inserito il numero di attivazione della licenza e tutto funzionava benissimo.
Qualche giorno dopo ho avuto dei problemi di sistema del pc e ho dovuto servirmi della funzione "Ripristino di sistema". Ho riaggiornato il sistema del pc a un punto di ripristino precedente all'attivazione di Trados, ho reinstallato Trados ed ora quando lo apro
... See more
Buongiorno,
avrei bisogno di aiuto da parte di qualche traduttore esperto di Trados.
Ho aggiornato Trados Studio 2011 alla versione 2015, ho inserito il numero di attivazione della licenza e tutto funzionava benissimo.
Qualche giorno dopo ho avuto dei problemi di sistema del pc e ho dovuto servirmi della funzione "Ripristino di sistema". Ho riaggiornato il sistema del pc a un punto di ripristino precedente all'attivazione di Trados, ho reinstallato Trados ed ora quando lo apro mi richiede il codice di attivazione. Se lo inserisco non me lo accetta. Ho cercato allora di disattivare la licenza, ma anche in questo caso non funziona la disattivazione.
Lo so che avrei dovuto disinstallare la licenza prima di tornare a un punto di ripristino precedente, ma non ci ho pensato e ora sto lavorando con Trados come se fosse il periodo di prova anche se ho acquistato la licenza.
Qualcuno sa darmi un consiglio su come fare per disattivare la licenza o su eventuali azioni da intraprendere.
Grazie
Fabrizio
Collapse


 
Walter Blaser
Walter Blaser  Identity Verified
Switzerland
Local time: 01:11
French to German
+ ...
You need to ask SDL to reset your license Oct 9, 2015

Fabrizio

In this case, you need to ask SDL to reset your license.
To do this, go to kb.sdl.com, click on "Solution Finder", choose "Licensing problems" and click through the applicable choices until you get a from where you can enter a description of your problem and your email address.

SDL will then contact you and reset your license so that you can activate again.

Walter


 
ghislandi
ghislandi  Identity Verified
Local time: 00:11
English to Italian
Aiuto Oct 9, 2015

Buongiorno Fabrizio -
credo di avere trovato il to account nel nostro sistema e ho chiesto al nostro licensing team di resettartela.
Purtroppo essendo piuttosto tardi potrebbe volerci fino a lunedi.
Cordiali saluti
Massimo


 
Fabrizio Ferrero
Fabrizio Ferrero  Identity Verified
Italy
Local time: 01:11
French to Italian
+ ...
TOPIC STARTER
Ho risolto il problema Oct 9, 2015

Ho risolto il problema stamattina.
Grazie comunque e saluti
Fabrizio


 


To report site rules violations or get help, contact a site moderator:


You can also contact site staff by submitting a support request »

Non riesco a disattivare la licenza di Studio 2015






TM-Town
Manage your TMs and Terms ... and boost your translation business

Are you ready for something fresh in the industry? TM-Town is a unique new site for you -- the freelance translator -- to store, manage and share translation memories (TMs) and glossaries...and potentially meet new clients on the basis of your prior work.

More info »
Trados Business Manager Lite
Create customer quotes and invoices from within Trados Studio

Trados Business Manager Lite helps to simplify and speed up some of the daily tasks, such as invoicing and reporting, associated with running your freelance translation business.

More info »