Powwow: Como - Italy

This discussion belongs to Powwows » "Powwow: Como - Italy".
You can see the powwows page and participate in this discussion from there.

Lex Translators
Lex Translators
Italy
English to Italian
+ ...
Mi piacerebbe partecipare e conoscere altri colleghi traduttori! Apr 21, 2016

Buongiorno a tutti e tanto piacere! Da poco ho iniziato a lavorare su Proz e ho cominciato assieme ad altri amici e colleghi, traduttori e avvocati, sto costruendo un network di traduzione e consulenza. Mi farebbe tanto piacere conoscere "dal vivo" altri colleghi traduttori e scambiare esperienza. PS. Mi sono segnata come "willing to be a reporter and photographer" perchè mi piacerebbe poter riportare la mia esperienza sul blog del nostro network (ma non so se ho fatto bene a spuntare la casell... See more
Buongiorno a tutti e tanto piacere! Da poco ho iniziato a lavorare su Proz e ho cominciato assieme ad altri amici e colleghi, traduttori e avvocati, sto costruendo un network di traduzione e consulenza. Mi farebbe tanto piacere conoscere "dal vivo" altri colleghi traduttori e scambiare esperienza. PS. Mi sono segnata come "willing to be a reporter and photographer" perchè mi piacerebbe poter riportare la mia esperienza sul blog del nostro network (ma non so se ho fatto bene a spuntare la casellina, vogliate perdonare l'eccesso di entusiasmo ). A prestissimo! Marta @Lex Translators

[Edited at 2016-04-21 15:15 GMT]

[Edited at 2016-04-21 15:17 GMT]

[Edited at 2016-04-21 15:19 GMT]
Collapse


 
Nona Stanciu Dell'Acqua
Nona Stanciu Dell'Acqua  Identity Verified
Italy
Local time: 01:36
Member (2006)
Italian to Romanian
+ ...
Benvenuta Marta di Lex Translators! May 4, 2016

Sei la benvenuta e il tuo contributo sarà sicuramente gradito! Ricordati di confermare la tua partecipazione appena ne sei certa, grazie! Nona

 
Maria Teresa Pozzi
Maria Teresa Pozzi  Identity Verified
Italy
Local time: 01:36
German to Italian
+ ...
Benvenuta su proz May 5, 2016

sarà bello trascorrere del tempo insieme a tanti colleghi "in carne e ossa"

Tea


 
Livia D'Amore
Livia D'Amore  Identity Verified
Italy
Local time: 01:36
Member (2009)
German to Italian
+ ...
Info May 11, 2016

Salve a tutti, sabato ci sarò, ma mi chiedevo....come riconoscervi? Che nome devo eventualmente chiedere all'ingresso del locale?

 
Nona Stanciu Dell'Acqua
Nona Stanciu Dell'Acqua  Identity Verified
Italy
Local time: 01:36
Member (2006)
Italian to Romanian
+ ...
Re: Info May 11, 2016

Ciao Livia, non avrai nessun problema a riconoscerci te lo assicuro ! a sabato
PS: hai ricevuto l'email con le ultime informazioni 'di servizio'?


 
Livia D'Amore
Livia D'Amore  Identity Verified
Italy
Local time: 01:36
Member (2009)
German to Italian
+ ...
mail May 13, 2016

Una mail sì...quella in cui si indicava l'orario, si chiedeva di segnalare ev. accompagnatoriecc...giusto? Altro non mi è arrivato.

[Edited at 2016-05-13 08:30 GMT]


 
Nona Stanciu Dell'Acqua
Nona Stanciu Dell'Acqua  Identity Verified
Italy
Local time: 01:36
Member (2006)
Italian to Romanian
+ ...
giusto! May 13, 2016

Si Livia, giusto!

 
Nona Stanciu Dell'Acqua
Nona Stanciu Dell'Acqua  Identity Verified
Italy
Local time: 01:36
Member (2006)
Italian to Romanian
+ ...
A tutti May 13, 2016

Ciao!

Chiedo nuovamente a chi è ancora segnato come 'MAYBE' di confermare o meno la partecipazione, grazie.
Inoltre, ricordo a tutti che l'orario del Birrificio è dalle 12.00 alle 15.00 e che per 'sfruttare' al massimo questa occasione d'incontro vi suggerisco di arrivare puntuali
Nessuno di voi viene in compagnia ? non c'è stata alcuna segnalazione in merito, se cosi non fosse vi prego di segnalarmelo, gra
... See more
Ciao!

Chiedo nuovamente a chi è ancora segnato come 'MAYBE' di confermare o meno la partecipazione, grazie.
Inoltre, ricordo a tutti che l'orario del Birrificio è dalle 12.00 alle 15.00 e che per 'sfruttare' al massimo questa occasione d'incontro vi suggerisco di arrivare puntuali
Nessuno di voi viene in compagnia ? non c'è stata alcuna segnalazione in merito, se cosi non fosse vi prego di segnalarmelo, grazie!
a domani !
Collapse


 


To report site rules violations or get help, contact a site moderator:

Moderator(s) of this forum
Lucia Leszinsky[Call to this topic]

You can also contact site staff by submitting a support request »

Powwow: Como - Italy






CafeTran Espresso
You've never met a CAT tool this clever!

Translate faster & easier, using a sophisticated CAT tool built by a translator / developer. Accept jobs from clients who use Trados, MemoQ, Wordfast & major CAT tools. Download and start using CafeTran Espresso -- for free

Buy now! »
Wordfast Pro
Translation Memory Software for Any Platform

Exclusive discount for ProZ.com users! Save over 13% when purchasing Wordfast Pro through ProZ.com. Wordfast is the world's #1 provider of platform-independent Translation Memory software. Consistently ranked the most user-friendly and highest value

Buy now! »