Working languages:
Italian to Spanish

Giurate.it - Traduzioni Giurate
Traduzioni Asseverate in Spagnolo

Padova, Friuli-Venezia Giulia, Italy
Local time: 06:05 CEST (GMT+2)

Native in: Spanish Native in Spanish
Feedback from
clients and colleagues

on Willingness to Work Again info

This service provider is not currently displaying positive review entries publicly.

Account type Freelancer and outsourcer
Data security Created by Evelio Clavel-Rosales This person has a SecurePRO™ card. Because this person is not a ProZ.com Plus subscriber, to view his or her SecurePRO™ card you must be a ProZ.com Business member or Plus subscriber.
Affiliations This person is not affiliated with any business or Blue Board record at ProZ.com.
Services Translation
Expertise
Specializes in:
Certificates, Diplomas, Licenses, CVsLaw (general)
Law: Contract(s)Medical: Dentistry
Rates

All accepted currencies Euro (eur)
Payment methods accepted Wire transfer, Check
Company size <3 employees
Year established 1997
Currencies accepted Euro (eur)
Standards / Certification(s) Notary Approved
Translation education PhD - Universidad Complutense de Madrid
Experience Years of experience: 43. Registered at ProZ.com: Aug 2015.
ProZ.com Certified PRO certificate(s) N/A
Credentials Italian to Spanish (Universidad Complutense de Madrid)
Italian to Spanish (Università degli Studi di Macerata)
Memberships AIPTI / IAPTI
Software DejaVu
Website http://www.giurate.it/
Bio
biglietto.png

Giurate.it è un marchio dell'impresa di traduzioni Traduzionispagnolo.com di María José Iglesias, con sede legale e operativa a Padova.

La dr.ssa Iglesias,traduttore giurato da italiano a spagnolo e iscritta all'albo CTU del Tribunale di Padova con il n. 2342, è specializzata nella traduzione giurata, detta anche in Italia traduzione asseverata di ogni tipologia di documento in lingua spagnola. Il core business dello studio sono le traduzioni giurate, asseverate e certificate dall'italiano allo spagnolo

La titolare dello studio è proprietaria anche di altri marchi registrati con i quali ricopre altre nicchie di specializzazione sul mercato della traduzione: Traduzionispagnolo.com, Giuritrad.it, Medicaltrad.com e Odontotrad.com .

A giurate.it lavoriamo in ambito commerciale e legale di ricorsi, procure, statuti, certificati, visure camerali e medico, in particolare nell'ambito dell'odontoiatria e implantologia.

La dr.ssa María José Iglesias, traduttore giurato, si occupa personalmente della traduzione giurata di certificati di laurea da far valere in Spagna per l'omologazione o l'equivalenza.
Ha aiutato centinaia di clienti in tale procedura di omologazione del titolo:
Sulle omologazione dei titoli

N.B. - Le informazioni raccolte nella pagina del forum suindicata sono obsolete perché risalgono all'anno 2013. Per qualsiasi informazione aggiornata o richiesta di preventivo, la preghiamo di contattare la dr.ssa Iglesias esclusivamente via email al suo indirizzo email personale: [email protected] .

Traduzioni asseverate / traduzioni ufficiali / traduzioni giurate / asseverazioni dall'italiano allo spagnolo e servizio di legalizzazione / Apostille de l'Aja / omologazioni / estancias formativas - traduzione giurata.

Per altre informazioni sulle traduzioni giurate o asseverate con o senza Apostille, potete consultare le nostre FAQ con le domande più frequenti.

Se desidera consultare il Curriculum Vitae della dr.ssa María José Iglesias, traduttore giurato a Padova, può consultare María José Iglesias traduttore giurato

Giurate.it, traduzioni giurate a Padova, opera localmente, in tutta Italia e all'estero.

Keywords: traduzione giurata, traduzioni giurate, traduzioni asseverate, traduttore giurato, Tribunale di Padova, Omologazione ed Equivalenza laurea, traduttore a Padova, traduttore ufficiale a Padova, traduzione certificata, traduzioni a Padova. See more.traduzione giurata, traduzioni giurate, traduzioni asseverate, traduttore giurato, Tribunale di Padova, Omologazione ed Equivalenza laurea, traduttore a Padova, traduttore ufficiale a Padova, traduzione certificata, traduzioni a Padova, asseverazioni, María José Iglesias, traduzione da italiano a spagnolo, traduzione dall'italiano allo spagnolo, apostille, apostilla. See less.


Profile last updated
May 26, 2019



More translators and interpreters: Italian to Spanish   More language pairs