Nel XVII secolo il carnevale termine in Europa prevale per i partiti che sono caratterizzati da travestimenti, le processioni, la creazione di un dominio posto con la propria gerarchia e cibo abbondante e bevande. Nel Medioevo si parlava di Martedì Grasso festa, in cui si poteva celebrare con ottimo cibo e bevande e poi dal Mercoledì delle Ceneri gatto romano holieke Quaresima di andare in preparazione alla Pasqua. Nuovamente Noisy In una delle spiegazioni per la parola carnevale è il rapporto tra questa celebrazione esuberante e successiva digiuno presentato: carnevale significa addio alla carne. Un'altra spiegazione per la parola consiste nella derivazione presunta navalis Carrus, carro di una nave è stato tirato da travestito a bordo creatori. Le strade in Mardi Gras tempo
Carnevale in Olanda
Il Carnevale è una festa soprattutto per tre giorni, la vita quotidiana nella sua morsa nelle province di Limburgo e Brabante settentrionale. Custodi Carnevale tirando vestiti per le strade e raccogliere nei pub e nelle sale. I luoghi del festival sono decorate con maschere e stelle filanti e musica partito ha il suo carnevale repertorio.
Il tempo della celebrazione dipende dalla data che cambia di Pasqua si celebra ogni anno. Il settimo Domenica prima Domenica di Pasqua è Domenica di Carnevale. I molti Carnevale Princes assumere carnevale Sabato o Domenica per tre giorni in modo rituale il potere delle autorità civili nelle città (la consegna delle chiavi) e celebrare con i loro soggetti, i festaioli carnevale, l'istituzione temporanea del loro giullari impero. Custodi Carnevale vestire in un particolare insieme di attrezzi e prendere una tre giorni di carnevale vortice possesso delle strade e caffè. Su uno dei tre giorni di carnevale attrae la sfilata per le vie: il trionfo del Principe Carnevale. E in molti luoghi in un rito di chiusura addio collettivo per i giullari ricchi e Principe Verso la mezzanotte del Martedì Grasso. Carnevale Mascotte e simboli vengono poi bruciati, sepolti o annegati. Mercoledì delle Ceneri, ancora una volta la vita quotidiana.