Vom Thema belegte Seiten:   < [1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11] >
Powwow: Bologna - Italy

This discussion belongs to Powwows » "Powwow: Bologna - Italy".
You can see the powwows page and participate in this discussion from there.

Elena Bellucci
Elena Bellucci
Local time: 18:22
Mitglied (2003)
Englisch > Italienisch
+ ...
In treno da Firenze May 14, 2004

Io arriverei domenica mattina in treno da Firenze. Qualcuno si unisce?

Karin Hellbom
Karin Hellbom  Identity Verified
Italien
Italienisch > Schwedisch
+ ...
Stanza doppia May 14, 2004

Peer me va bene dividere la stanza con Nina!
Karin

Nicola (Mr.) Nobili
Nicola (Mr.) Nobili  Identity Verified
Italien
Englisch > Italienisch
+ ...
Agriturismo May 14, 2004

Mi hanno risposto dall'agriturismo: i posti sono disponibili, fino a 22 in totale. Quindi, lunedì penso di prenotare. C'è posto ancora per pochi, quindi affrettatevi se volete unirvi, altrimenti dovrete provvedere ad un'altra sistemazione. Ecco i prezzi:

Nel periodo estivo le cene del sabato sono a menù fisso (antipasto. bis di primi, secondo con contorno, dolce, acqua, vino e caffè) e costa euro 18,00 per chi pernotta nel nostro agriturismo e euro 22,00 per gli esterni. I bimbi
... See more
Mi hanno risposto dall'agriturismo: i posti sono disponibili, fino a 22 in totale. Quindi, lunedì penso di prenotare. C'è posto ancora per pochi, quindi affrettatevi se volete unirvi, altrimenti dovrete provvedere ad un'altra sistemazione. Ecco i prezzi:

Nel periodo estivo le cene del sabato sono a menù fisso (antipasto. bis di primi, secondo con contorno, dolce, acqua, vino e caffè) e costa euro 18,00 per chi pernotta nel nostro agriturismo e euro 22,00 per gli esterni. I bimbi fino ai 3 anni non pagano nulla mentre fino ai 10 hanno lo sconto del 50% sui pernottie pagano euro 15,00 il pasto considerando portate più piccole.

Eccoti i costi delle camere: euro 45,00 in camera singola; euro 35,00 in camera doppia; euro 28,00 in camera da 3-5 posti.

Se tutto va come deve andare, lunedì prenoto e dopo il più è fatto.
A presto!
Collapse

Catherine Bolton
Catherine Bolton  Identity Verified
Italienisch > Englisch
+ ...
In stillem Gedenken
Thanks Nicola! May 14, 2004

Sembra tutto perfetto! Grazie di tutto il tuo impegno!

Katherine Zei
Katherine Zei  Identity Verified
Kanada
Local time: 12:22
Italienisch > Englisch
+ ...
Grandissimo! May 14, 2004

Mr. Nobili lives up to his name! Grazie!

Nicola (Mr.) Nobili
Italien
Englisch > Italienisch
+ ...
Ultimi ritocchi May 14, 2004

Sto preparando un programma del PowWow in formato Word. Chi non mi ha ancora dato un'e-mail valida lo faccia, così vi rispondo quando è ultimato. A presto

Nicola (Mr.) Nobili
Italien
Englisch > Italienisch
+ ...
E-mail May 14, 2004

Scusate, potete mandarmi tutti il vostro e-mail? Chi mi ha scritto attraverso Proz.com non me l'ha mandato, e vorrei fare una mail collettiva invece di scriverne 25 per dire la stessa cosa. Grazie!

Ulrike Sengfelder
Ulrike Sengfelder  Identity Verified
Italien
Mitglied
Italienisch > Deutsch
+ ...
Grazie Nicola! May 14, 2004

il programma è impeccabile!

Catherine Bolton
Catherine Bolton  Identity Verified
Italienisch > Englisch
+ ...
In stillem Gedenken
Perfetto! May 14, 2004

Grazie Nicola! Programma perfetto! Per Patrizia, amica di Claudio, io vengo da Bastia Umbra, a ca. 25 km da Perugia. Non so se serve uno strappo fino a BO. Fammi sapere.

Patrizia Simoncioni
Patrizia Simoncioni  Identity Verified
Italien
Englisch > Italienisch
+ ...
Ciao Catherine May 17, 2004

Reduce da 5 virus (incluso Sasser) e da una formattazione del computer, finalmente riesco a risponderti e a ringraziarti per esserti offerta di darmi uno strappo. Il 18, però, sarò ad Arezzo e partirò da lì...anzi se qualcuno si vuole aggregare da AR...

Tell IT Translations Helene Salzmann
Tell IT Translations Helene Salzmann
Italien
Mitglied (2004)
Italienisch > Deutsch
+ ...
Ciao! May 17, 2004

Sicchè: La soluzione trenino da Perugia a questo punto non va in porto, visto che Catherine (gentilissima) e Nicole partono sabato e noi partiremo soltanto domenica mattina. Forse c'è qualcun altro che parte dalla zona Perugia solo di domenica? Patrizia: Parti sabato o domenica? Ringrazio tutti per la disponibilità e la buona organizzazione!!!

Patrizia Simoncioni
Patrizia Simoncioni  Identity Verified
Italien
Englisch > Italienisch
+ ...
Ciao! May 17, 2004

Parto sabato da AR. Al limite se chi parte da PG sabato vuol fare tappa ad Arezzo, possiamo partire da lì e fare le restanti due ore di viaggio insieme (AR-BO).

Nicola (Mr.) Nobili
Italien
Englisch > Italienisch
+ ...
Prenotazione May 17, 2004

Cari Tutti, vi informo che ho effettuato la prenotazione per l'agriturismo. Saremo circa 25 a cena, le camere sono quelle per cui ci siamo accordati.
Laura di Santo: attendo conferma. Ho detto che chiamerai di persona l'agriturismo per confermare la stanza, in ogni caso l'ho fermata.
Per bambini o altri che hanno esigenze alimentari precise: il menú non è ancora pronto, ve lo farò sapere quanto prima. Siate cosí gentili da chiamare l'agriturismo e prendere accordi di persona se a
... See more
Cari Tutti, vi informo che ho effettuato la prenotazione per l'agriturismo. Saremo circa 25 a cena, le camere sono quelle per cui ci siamo accordati.
Laura di Santo: attendo conferma. Ho detto che chiamerai di persona l'agriturismo per confermare la stanza, in ogni caso l'ho fermata.
Per bambini o altri che hanno esigenze alimentari precise: il menú non è ancora pronto, ve lo farò sapere quanto prima. Siate cosí gentili da chiamare l'agriturismo e prendere accordi di persona se avete esigenze particolari.

Tutte e 7 le stanze dell'agriturismo le occupiamo noi, pertanto se qualcuno vuole aggiungersi, mi contatti al piú presto, dovremo trovare una sistemazione alternativa.

Stasera prenoto anche il ristorante per domenica mattina.
A presto
Collapse

ClaudioC
ClaudioC
Englisch > Italienisch
+ ...
Grazie Nicola... May 17, 2004

..e c'è ancora spazio nella Powwow-mobile che parte da Milano? Claudio

Sandra Pecoraro
Sandra Pecoraro  Identity Verified
Italien
Italienisch > Deutsch
Qualcuno dalla Liguria? May 17, 2004

Non credo ma chiedo comunque se non ci sia qualcuno che viene dalla Liguria o da Voghera, Tortona il sabato?

Vom Thema belegte Seiten:   < [1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11] >

To report site rules violations or get help, contact a site moderator:

Moderatoren dieses Forums
Lucia Leszinsky[Call to this topic]

You can also contact site staff by submitting a support request »

Powwow: Bologna - Italy

Wordfast Pro
Translation Memory Software for Any Platform

Exclusive discount for ProZ.com users! Save over 13% when purchasing Wordfast Pro through ProZ.com. Wordfast is the world's #1 provider of platform-independent Translation Memory software. Consistently ranked the most user-friendly and highest value

Buy now! »
CafeTran Espresso
You've never met a CAT tool this clever!

Translate faster & easier, using a sophisticated CAT tool built by a translator / developer. Accept jobs from clients who use Trados, MemoQ, Wordfast & major CAT tools. Download and start using CafeTran Espresso -- for free

Buy now! »