Vom Thema belegte Seiten: < [1 2 3 4 5] > |
Powwow: Torino - Italy
|
|
Nicole Maina Italien Local time: 11:06 Deutsch > Italienisch + ... elisabetta!! | Jan 23, 2006 |
su, smettila di lavorare la notte e unisciti a noi!! | | |
Nicole Maina Italien Local time: 11:06 Deutsch > Italienisch + ... ciao cristina! | Jan 23, 2006 |
benvenuta!
possibilmente potresti confermare entro stasera? grazie! | | |
mi sento preistorica... | Jan 23, 2006 |
ancora non so bene come muovermi per partecipare, dopo tanti anni è la prima volta che mi decido a presentarmi, abbiate comprensione! | | |
Nicole Maina Italien Local time: 11:06 Deutsch > Italienisch + ... ciao silvia, | Jan 23, 2006 |
bravisssssima!
che bello, all'ultimo si aggiunge un sacco di gente! | |
|
|
Certo Nicole! | Jan 23, 2006 |
Certo Nicole, sta tranquilla entro stasera avrai la conferma ma spero proprio di Sì! Vedo solo di organizzare la serata al marito e al piccolo che spero stia bene!! | | |
Ciao Silvia!! | Jan 23, 2006 |
Allora ci sei anche tu!! Bene, bene ci sentiamo dopo!! Anche Fede a detto che voleva unirsi ... ma non mi sembra di aver visto la sua adesione fin ora, dopo la chiamo! | | |
Nicole Maina Italien Local time: 11:06 Deutsch > Italienisch + ... vedo che molte traduttrici sono giovani mamme... | Jan 23, 2006 |
la prossima volta organizziamo un powwow con annessa prole (io per ora niente, ma posso sempre prendere in prestito la nipotina!!) | | |
Perché no.... | Jan 23, 2006 |
E' un'idea Nicole, magari in primavera, una bella griglata all'aria aperto, così la prole/figli/nipotici/ecc... si sfogano senza problemi! | |
|
|
passaggio cercasi | Jan 23, 2006 |
Ciao a tutti, la smacchinata di turno chiede elemosina per un passaggio, se c'è qualcuno che è comodo per passare in pzza statuto, fate un fischio! Cheers! | | |
Carissima Silvia | Jan 23, 2006 |
sono contenta ci sia anche tu, finalmente riusciamo a vederci. | | |
Nicole Maina Italien Local time: 11:06 Deutsch > Italienisch + ... ciao federica G.! | Jan 23, 2006 |
benvenuta! | | |
Sarà un piacere | Jan 23, 2006 |
rivedere colleghe che non vedo da un po', conoscerne di persona alcune con cui ho avuto solo scambi epistolari, come Mariella, e incontrarne di vuove e nuovi, non vedo l'ora! | |
|
|
Ciao Silvia! | Jan 23, 2006 |
Ma sei proprio tu! Che sorpresa, sarà un piacere conoscerti (non sapevo nemmeno che fossi della zona, di dove sei esattamente?) | | |
Nicole allora ti confermo, ci sono .... sono riscita a sistemare tutti!!
Federica G. eccoti anche te iscritta, ho già parlato con Silvia ... così finalmente vi rivedrete visto che non riusciamo mai ad organizzare qualcosa che vada bene a tutte!
Sono davvero contenta che finalmente riuscirò ad esserci ... proprio per socializzare come da "titolo" del Powwow!!
A mercoledì sera! | | |
Nicole Maina Italien Local time: 11:06 Deutsch > Italienisch + ... bravissimi... | Jan 23, 2006 |
procedo con la prenotazione! prenoto dalle 8 per agevolare chi deve andare via presto, va bene per tutti? al massimo mentre aspettiamo gli altri aperitivizziamo... | | |
Vom Thema belegte Seiten: < [1 2 3 4 5] > |