Vom Thema belegte Seiten: < [1 2 3 4 5] > |
Powwow: Torino - Italy
|
|
Per me va benissimo, io e Federica G. arrivremo insieme (abitiamo rispettivamente a Cilgiano e Livorno Ferraris in provincia di Vercelli), speriamo di non trovare troppo traffico e di "aperitivizzare" con voi ... in ogni caso arriviamo !!! | | |
Benissimo allora a mercoledì! | | |
Per Mariella | Jan 23, 2006 |
Sì, sono proprio io, sono qui a torino da qualche anno ormai e non vedo l'ora di conoscervi di persona. Mi metterò d'accordo con cristina a federica, che già conosco bene e verrò con loro o mi troverò ad aperitivizzare con tutti gli altri in attesa che arriino | | |
Claudio Porcellana (X) Italien Per Federica Grimaldi | Jan 23, 2006 |
ammazza che tariffe! Ma come fai a chiedere 14-18 Euro per word ?!?
hehehè | |
|
|
Claudio Porcellana (X) Italien Forse, forse | Jan 23, 2006 |
chissà forse, salvo imprevisti e stanchezza, arrivo | | |
Claudio Porcellana (X) Italien parcheggio ? | Jan 23, 2006 |
a propò dove trovo parcheggio da quelle parti ?
e c'è qualche strada chiusa da lavori di vario tipo ? | | |
Giusto parcheggio! | Jan 23, 2006 |
Infatti, bravo Claudio pensavo di fare la stessa domanda, fateci sapere
Per Claudio e Federica G.
Effettivamente Fede, Claudio ha ragione ... non mi hai mai detto che sei così cara ...14-18 euro a parola ... scherzo ... ovviamente è un errore ... suppongo volessi scrivere a cartella ... altrimenti non provarci più a lamentarti!
Ciao Cristina | | |
Nicole Maina Italien Local time: 11:25 Deutsch > Italienisch + ... dai claudio, su, | Jan 24, 2006 |
quale stanchezza?!?!
un paio di ore di svago ti faranno lavorare anche meglio... la notte successiva o no? | |
|
|
Sono veramente cara | Jan 24, 2006 |
Caspita, non sapevo di guadagnare così tanto!!! Grazie Claudio per avermelo fatto notare... è che sono stordita di natura. A domani sera!! | | |
Nicole Maina Italien Local time: 11:25 Deutsch > Italienisch + ... ciao roberta, | Jan 25, 2006 |
certo che siete ancora in tempo! per favore confermami cliccando sul tasto accanto al tuo nome.
a stasera | | |
ciao a tutti, mi ero scordata che oggi è il compleanno del mio babbo, quindi ceno in famiglia. spero di riuscire a raggiungervi dopo cena, voi rimarrete lì fino a che ora? | | |
Nicole Maina Italien Local time: 11:25 Deutsch > Italienisch + ... ciao katherine | Jan 25, 2006 |
credo che non ci siano problemi, ma prima provo a chiamare il ristorante perchè non so se hanno problemi di spazio. ti faccio sapere.
per federica: magari chiamami prima di lasciare casa, così ti dico! | |
|
|
la stessa cosa vale per me, se vuoi dammi un colpo sul cellulare e ti dico come siamo messi. | | |
Domanda a quelli pratici di Torino | Jan 25, 2006 |
Qualcuno sa dirmi se arrivando dalla provincia di Cuneo (Corso Unità d'Italia, Corso Massimo d'Azeglio, Corso Vittorio Emanuele) ci sono modifiche della viabilità per via delle olimpiadi? Grazie | | |
|
Vom Thema belegte Seiten: < [1 2 3 4 5] > |