Vom Thema belegte Seiten: < [1 2 3 4 5] > |
Powwow: Venice - Italy
|
|
smarinella Italien Local time: 16:48 Deutsch > Italienisch + ... mi piacerebbe venire anch'io... | Nov 22, 2006 |
...anche perchè mio figlio non ha mai visto Venezia e gli ho promesso di portarlo una volta. Domanda: l'incontro si limita al solo pranzo oppure è previsto anche un giro sia pur breve in città?
E poi, qual è il tempo utile per dare una conferma impegnativa per il ristorante? | | |
Benvenuta Smarinella | Nov 22, 2006 |
se vuoi giungerti a noi...
Per adesso non c'è un programma ben definito per il dopo pranzo ma se il tempo lo permette, un giretto si può fare per chi non ha fretta di riprendere il treno.
Per la data, ci siamo dati fino a martedì 28. Ovviamente qualche variazione si potrà fare anche dopo ma sarebbe meglio evitare...
Mi racommando: chi viene accompagnato deve precisarlo, magari cambiando la prima frase scritta nel riquadro "Note" che consente l'editing (ognuno di noi dovrebb... See more se vuoi giungerti a noi...
Per adesso non c'è un programma ben definito per il dopo pranzo ma se il tempo lo permette, un giretto si può fare per chi non ha fretta di riprendere il treno.
Per la data, ci siamo dati fino a martedì 28. Ovviamente qualche variazione si potrà fare anche dopo ma sarebbe meglio evitare...
Mi racommando: chi viene accompagnato deve precisarlo, magari cambiando la prima frase scritta nel riquadro "Note" che consente l'editing (ognuno di noi dovrebbe vedere scritto "You may edit your note shown above:"), risulterà cosi più facile contarci per la prenotazione finale.
(Per adesso solo Antonella, se non sbaglio, dice di essere in 2) ▲ Collapse | | |
vengo anch'io e mangio | Nov 24, 2006 |
ci vengo senz'altro. Non ho molto tempo per seguire tutte le mail, ma se ho capito bene, ci vedremo fra le 12.00 e 12.30 a Antica Birraria La Corte il 3 Dicembre. Qualcuno (Agnès mi pare) può confermare? | | |
Proprio cosi, ti confermo data ora e luogo. Contiamo sulla tua presenza (1 persona) e ti aspettiamo direttamente al ristorante | |
|
|
Diana Cossato (X) Belgien Local time: 16:48 Ungarisch > Italienisch + ... Non posso più venire! | Nov 24, 2006 |
Purtroppo ho un impegno lavorativo imprevisto fuori Venezia, mi è impossibile esserci. MI dispiace un sacco, una volta che ci si trovava proprio "a casa mia". Spero ci saranno altre occasioni, buon powwow a tutti | | |
grazie Agnès, prenota anche per me, confermo la mia presenza. A presto! | | |
Mi dispiace, Diana! | Nov 25, 2006 |
Ho visto che non riesci più a venire, Diana. Mi dispiace davvero tanto! Speriamo di vederci in qualche altra occasione.
A tutti gli altri non vedo l'ora di incontrarvi. | | |
Marion Eiselt Deutschland Local time: 16:48 Italienisch > Deutsch + ...
gentile Agnès, Benché tardi riconfermo la mia presenza per il 3 Dicembre. spero che hai prenotato tutti quelli che hanno messo "Yes".
A presto! | |
|
|
Ti avevo già segnata come OK, Marion! | Nov 28, 2006 |
Cari colleghi,
Aspetto questa sera per comunicare il numero di partecipanti al ristorante. Certe persone ancora in "forse", contattate personalmente per mail, hanno avuto la premura di confermare o meno la loro presenza e le ringrazio, altri non l'hanno fatto e a questo punto non verranno inclusi nella prenotazione. | | |
Non posso piu venire | Nov 28, 2006 |
purtroppo non posso pù venire perche il marito e' stato ricoverato con urgenza all'ospedale. Chissa che non abbiamo un'altra occasione per conoscerci | | |
In bocca a lupo per tuo marito! Mi dispiace molto quello che è successo. Speriamo sia una cosa da poco. Dacci notizie! Grazie per avercelo comunicato. A presto! | | |
Mario Della Rocca Italien Local time: 16:48 Mitglied (2005) Englisch > Italienisch + ... sciopero treni domenica | Nov 29, 2006 |
Cari tutti,
per chi viene in treno al powwow consultate il sito di trenitalia perché è previsto uno sciopero da sabato sera alle 21 fino alle 21 di domenica! | |
|
|
Grazie Mario per l'info... | Nov 29, 2006 |
Ci mancava lo sciopero dei treni... Mi sembra che ce ne siano parecchi che circolano ma è meglio controllare se il numero scelto è confermato oppure (L'IC Torino Trieste che arriva a Venezia alle 12.09, orario perfetto per noi,funziona per esempio per chi viene da ovest).
Ho aggiunto quindi Mario e Cawo al gruppo e prenotato un tavolo per 17 persone. Aspetto la conferma dal ristorante ma non ci dovrebbero essere problemi visto la disponibilità già espressa. | | |
dropinka (X) Italien Englisch > Italienisch + ... che disdetta... | Nov 30, 2006 |
Mi dispiace tantissimo, ma mi è esploso un mega raffreddore
Che peccato, ci tenevo così tanto a partecipare a questo powwow nel mio Veneto! :'-(
Divertitevi anche per me, che passerò la domenica in compagnia del mio amico aerosol, sigh! | | |
Maledetti scioperi! | Nov 30, 2006 |
Cara Agnès e tutti, purtroppo stasera ho avuto conferma, recandomi in stazione a Udine (la mia città) che solo alcuni treni a lunga percorrenza non saranno influenzati dallo sciopero, non altrettanto per i R o IR da Udine a VE. Sono costretta perciò a rinunciare a quest'incontro a Venezia che ha tutta l'aria di essere mooolto interessante! Sono veramente seccata e dispiaciuta. Chissà...forse io ed altre colleghe del posto ci attiveremo per un powwow dalle nostre parti...Per il momento vi au... See more Cara Agnès e tutti, purtroppo stasera ho avuto conferma, recandomi in stazione a Udine (la mia città) che solo alcuni treni a lunga percorrenza non saranno influenzati dallo sciopero, non altrettanto per i R o IR da Udine a VE. Sono costretta perciò a rinunciare a quest'incontro a Venezia che ha tutta l'aria di essere mooolto interessante! Sono veramente seccata e dispiaciuta. Chissà...forse io ed altre colleghe del posto ci attiveremo per un powwow dalle nostre parti...Per il momento vi auguro una giornata simpatica e piena di sole. ▲ Collapse | | |
Vom Thema belegte Seiten: < [1 2 3 4 5] > |