Vom Thema belegte Seiten: [1 2 3 4 5] > |
Powwow: Venice - Italy
|
|
Powwow to be postponed? | Aug 18, 2006 |
Hi everybody!
What about changing the date of the powwow to december 3rd?
Some of the lucky people going to Edimburgh might like to come to Venice as well! | | |
Grazie per averlo proposto! | Sep 4, 2006 |
vengo volentieri salvo imprevisti | | |
Preferirei a Venezia | Sep 5, 2006 |
Se lo fate a Venezia, a dicembre penso che potrei venire, magari di venerdì | | |
Francesca, resta confermata la data? | Sep 15, 2006 |
E' rimasta allora la data del 3 dicembre? Così comincio a segnarlo, dopo arrivano gli impegni... | |
|
|
december 3rd | Sep 26, 2006 |
Dear all,
I think we might confirm the date. This Powwow will take place on december 3rd!
After reading your notes and suggestions I think most people would rather meet in Venice.
Is that Ok for all of you?
Bye for now,
Francesca | | |
Diana Cossato (X) Belgien Local time: 09:39 Ungarisch > Italienisch + ... I conform my preference for Venice! :) | Sep 26, 2006 |
| | |
Powwow di dicembre | Sep 26, 2006 |
Ritengo che Venezia sia un'ottima scelta! | | |
Almuth Zanini (X) Local time: 09:39 Italienisch > Deutsch Powwow in dicembre a Venezia | Sep 26, 2006 |
Se sono libera parteciperò con piacere, Venezia va benissimo! | |
|
|
Vi va benissimo il giorno e la citta.
Hai già un idea di posto? | | |
Suggerimento | Sep 30, 2006 |
Francesca, dovresti correggere la data dell'evento (si vede ancora l'11 nov. sulla home page dei powwow) nonché precisare il luogo definitivo (Venezia mi sembra di capire). | | |
incontro a Venezia | Nov 5, 2006 |
potrei aiutarvi a trovare alloggio economico visto che mio marito conosce molti posti a basso costo | | |
Possiamo concretizzare? | Nov 5, 2006 |
Francesca, hai già notizie un po' più definitive circa il luogo e modalità di incontro? Confermato per il 3 dicembre? A che ora? Dove? Cosa hai previsto?
Fatti sentire! A presto! | |
|
|
Notizie Powwow... | Nov 14, 2006 |
Devo confessare che sono un po' delusa riguardo i preparativi del powwow...
Visto che dovremmo trovarci fra una ventina di giorni e che ho previsto un viaggio che devo fare subito dopo, vorrei conoscere più dettagli... Fino adesso abbiamo solo parlato della data che a quanto sembra resta il 3 dicembre. Forse tu, Francesca, come organizzatrice, potresti informarci sul programma (magari parlando fra di noi in italiano). Hai già un idea dell'ora e luogo dell'incontro? Abbiamo prenotato da ... See more Devo confessare che sono un po' delusa riguardo i preparativi del powwow...
Visto che dovremmo trovarci fra una ventina di giorni e che ho previsto un viaggio che devo fare subito dopo, vorrei conoscere più dettagli... Fino adesso abbiamo solo parlato della data che a quanto sembra resta il 3 dicembre. Forse tu, Francesca, come organizzatrice, potresti informarci sul programma (magari parlando fra di noi in italiano). Hai già un idea dell'ora e luogo dell'incontro? Abbiamo prenotato da qualche parte? A pranzo magari?
Fatevi sentire! ▲ Collapse | | |
Hai ragione Maria José | Nov 14, 2006 |
Siamo già in 11 ad avere confermato la partecipazione, le altre persone dovrebbero dire se vengono oppure no in modo da prenotare un posto per mangiare: anche se siamo in bassa stagione, non possiamo scegliere all'ultimo momento...
Chi conosce posti simpatici cominci ad elencarli magari... | | |
Almuth Zanini (X) Local time: 09:39 Italienisch > Deutsch do la mia adesione definitiva | Nov 14, 2006 |
ciao tutti e ciao Francesca
parteciperò anch'io e preferirei conoscere il posto non all'ultimo momento. purtroppo non conosco nessun posto a Venezia... | | |
Vom Thema belegte Seiten: [1 2 3 4 5] > |