Vom Thema belegte Seiten: < [1 2 3 4 5 6] > |
Powwow: Civitanova Marche - Italy
|
|
Antonella Andreella (X) Italien Local time: 21:28 Deutsch > Italienisch + ... Pranzo e arrivi | Jun 24, 2003 |
Ciao a tutti
vi scrivo per informarvi che ho prenotato all'agri per il grande pranzo di domenica 13. Per ora siamo in 25.
A quelli che arrivano il sabato:
a parte Giovanna, tutti gli altri che arrivano il sabato sanno già se arriveranno di mattina o di pomeriggio?
Lo chiedo tanto per organizzarci un po' la giornata di sabato, nei limiti del possibile... come ho già scritto, l'importante è arrivare
... See more Ciao a tutti
vi scrivo per informarvi che ho prenotato all'agri per il grande pranzo di domenica 13. Per ora siamo in 25.
A quelli che arrivano il sabato:
a parte Giovanna, tutti gli altri che arrivano il sabato sanno già se arriveranno di mattina o di pomeriggio?
Lo chiedo tanto per organizzarci un po' la giornata di sabato, nei limiti del possibile... come ho già scritto, l'importante è arrivare
▲ Collapse | | |
Antonella Andreella (X) Italien Local time: 21:28 Deutsch > Italienisch + ...
vi scrivo per sollevarvi dall'imbarazzo... quello di non voler più partecipare ma avere qualche titubanza a rinunciare in massa o accampare scuse.
Beh sappiate che ho pensato anche a questo, quindi sentitevi pure liberi di disdire, vi capisco perfettamente.
Ciao
Bingo! | | |
Antonio Andriulo (X) Local time: 21:28 Deutsch > Italienisch + ...
Io confermo la mia presenza. Ho fatto il bonifico per l'agri proprio ieri ..... e due giorni di dolce far niente mi servono proprio Fatemi però sapere se non se ne fa più niente.
Saluti
Antonio | | |
Giuliana Buscaglione Vereinigte Staaten Local time: 12:28 Mitglied (2001) Deutsch > Italienisch + ...
Tranquillo, siamo in tanti Io arrivo venerdì
Giuliana | |
|
|
rinuncia di massa?!?!? | Jul 4, 2003 |
Aiuto! Mi sono persa qualcosa? Mi riferisco al messaggio di Antonella sull'eventuale imbarazzo nel rinunciare in massa. Io ci sono e siccome sto per andare in banca per il bonifico, mi confermate che va tutto bene?
Ciao!
Giovanna | | |
Katherine Zei Kanada Local time: 15:28 Italienisch > Englisch + ... boh, io vengo | Jul 4, 2003 |
Io ci sono di sicuro. | | |
Miriam Ludwig Deutschland Local time: 21:28 Italienisch > Deutsch + ... la palla di vetro... | Jul 4, 2003 |
Qc mi sa che ha avuto la palla di vetro... es si riferiva a me. Io devo disdire con grande dispiacere a causa di un lavoro importante che mi e' stato afidato proprio ieri... Giuro che non e' una scusa Divertitevi! Ciao Miriam | | |
Giuliana Buscaglione Vereinigte Staaten Local time: 12:28 Mitglied (2001) Deutsch > Italienisch + ... x Giovanna: qualcuno c'è :-) | Jul 4, 2003 |
Giovanna,
pochi o tanti, alcuni ci sono. Tra l'altro viene anche didi che non è iscritto. Sono sicura perché ne abbiamo parlato per telefono settimana scorsa. Verrà di sabato e rimarrà fino a domenica.
Io ci sono, senza bimbo, visto che mia madre e mio marito hanno deciso che ho bisogno di una vacanza... coem si fa a dir di no a un'affermazione del genere??
A settimana prossima,
... See more Giovanna,
pochi o tanti, alcuni ci sono. Tra l'altro viene anche didi che non è iscritto. Sono sicura perché ne abbiamo parlato per telefono settimana scorsa. Verrà di sabato e rimarrà fino a domenica.
Io ci sono, senza bimbo, visto che mia madre e mio marito hanno deciso che ho bisogno di una vacanza... coem si fa a dir di no a un'affermazione del genere??
A settimana prossima,
Giuliana ▲ Collapse | |
|
|
per il momento ci sono tutti quelli che avevamo confermato, tranne Miriam.
Se dovessero arrivare disdette, vi farò sapere
Ciao
Antonella | | |
Ciao Giuliana.
Grazie del messaggio.
Ci vediamo sabato, se senti la nostalgia del bimbo, ti presto una delle mie).
Buon week end a tutti!
Giovanna | | |
Non sia mai Giuliana, | Jul 4, 2003 |
negarti questa cortesia! Ti do volentieri i miei (o, eventualmente, puoi prestarmi i tuoi "nonni", così disponibili?)
Dato che non viene più il bimbo di Giuliana, coetaneo del mio, chi ha dei "bassotti" da unire ai miei, per una "banda" in grande stile? | | |
Giuliana Buscaglione Vereinigte Staaten Local time: 12:28 Mitglied (2001) Deutsch > Italienisch + ... Grazie per le offerte :-))) | Jul 4, 2003 |
Eheh, penso che il piccolo mi mancherà, visto che è assilante e incollato da mattina a sera, ma non mi sembrerà vero di far riposare le orecchie e di non dover ingaggiare una stressante conversazione tedescliano.
Giuliana | |
|
|
le mie ci sono | Jul 4, 2003 |
Hanno rispettivamente 6 anni e mezzo e tre e mezzo e aspettano nuovi amici con cui giocare!
A sabato!
Giovanna | | |
manducci 1
Giuliana 1
Angela 2
cbolton 1
Denise 2
Martin 1
Laura2 4
Katherine Zei 1
mvalente 2
Antonio Andriulo 1
smarinella 1
Gioavanna Graziani 4
fedric 1
Daniela Benigni 1
Vanessa Santoni 1
Didi 1
Bingo! 1
Siamo in 26, di cui 21 adulti e cinque non adulti | | |
per Giovanna
Con il tuo grande ci vengono tutti e due i miei!, però penso che loro si troveranno comunque bene.
Per tutti gli altri:
Portate amici e familiari, altrimenti mio marito mi rinfaccerà per un bel po' di tempo d'averlo coinvolto in un gruppo di matti (è abituato a tener testa ad un solo traduttore) | | |
Vom Thema belegte Seiten: < [1 2 3 4 5 6] > |